Prima lezione di Fotografia Digitale
giovedì 25 aprile 2024

I Nostri Canali

Clicca sulle singole icone sottostanti per seguire le attività di Handmedia Associazione attraverso tutti i suoi canali.

facebook facepodvimeoyoutube


Richiedi il CINEBUS e
organizziamo una proiezione


loader


I prossimi appuntamenti


Seguici su facebook


Seguici su twitter


Sostieni l'Associazione Handmedia


Iscriviti alla newsletter


Da chi è composto il
Gruppo Handmedia



Handmedia è affiliata a:


Handmedia collabora con:




----------------------------------------------

 

Prima lezione di Fotografia Digitale
Eventi Articoli
Wednesday, 15 June 2011 15:56

L’Associazione Handmedia ha il piacere di invitarvi alla Prima Lezione di Fotografia Digitale che avrà luogo Giovedì 16 Giugno 2011 alle ore 18.00. Il punto di incontro sarà presso la sede di Handmedia, in via L. Fava 184/h a Medicina.

Tutti noi possediamo oramai una macchina fotografica digitale, ma spesso non siamo in grado di sfruttarne al meglio le potenzialità. L’Associazione Handmedia vi offre la possibilità di partecipare ad incontri durante i quali un fotografo professionista Fotostudiodozzesefornirà consigli e buone pratiche per accrescere il livello tecnico ed artistico delle vostre foto digitali.

Le lezioni sono totalmente gratuite per i soci dell’Associazione Handmedia, ai non soci verrà richiesto il versamento della quota associativa di 10 €. Tutti possono partecipare; spargete la voce a parenti e amici di tutte le età e provenienza!

Gli scatti realizzati durante questo incontro verranno esposti nella mostra “Il Folk nella Bassa” allestita all’interno del Pôrtnov Folk Festival che si terrà il 2 e 3 Luglio a Portonovo di Medicina.

Vi aspettiamo quindi Giovedì 16 Giugno 2011 alle ore 18.00 presso la sede dell’Associazione Handmedia.

Last Updated on Friday, 01 July 2011 10:39