Corsi / Fotografia Digitale
sabato 27 aprile 2024

I Nostri Canali

Clicca sulle singole icone sottostanti per seguire le attività di Handmedia Associazione attraverso tutti i suoi canali.

facebook facepodvimeoyoutube


Richiedi il CINEBUS e
organizziamo una proiezione


loader


I prossimi appuntamenti


Seguici su facebook


Seguici su twitter


Sostieni l'Associazione Handmedia


Iscriviti alla newsletter


Da chi è composto il
Gruppo Handmedia



Handmedia è affiliata a:


Handmedia collabora con:




----------------------------------------------

 

Corsi Fotografia Digitale

Corsi di Fotografia Digitale

L'Associazione Handmedia organizza vari eventi ed iniziative per diffondere l'arte della fotografia in tutte le sue espressioni e per accrescere il livello artistico e tecnico dei suoi soci grazie ai consigli di esperti fotografi.

  • Incontri / Singole Lezioni

Durante gli incontri di fotografia dell'Associazione Handmedia un fotografo esperto spiegherà le tecniche migliori per ottenere buone fotografie digitali. Ogni lezione verterà su un argomento specifico, ed i partecipanti saranno invitati a scattare immagini  per mettere in pratica i consigli ricevuti. Le lezioni, totalmente gratutite per i soci, si svolgeranno in varie location e, perlomeno nel periodo estivo, in orari serali.

Calendario degli incontri di fotografia digitale:

Le immagini scattate durante questi due incontri sono state esposte presso la mostra "il Folk nella Bassa", allestita all'interno del Portnov Folk Festival il 2 e 3 Luglio 2011 e sono inoltre visibili all'interno della Galleria Immagini del sito.

 

  • Corso di fotografia digitale ed elaborazione di immagini

Corso tenuto da un fotografo professionista che svelerà tecniche e principi per produrre immagini creative sfruttando appieno le funzioni della vostra fotocamera digitale e selezionando le corrette impostazioni per ogni situazione. Alcune lezioni verranno inoltre dedicate alla manipolazione di immagini digitali con software di foto-editing.

Se sei interessato contattaci.