Mostra di Simona Rizzi ed Eros Mariani
venerdì 29 marzo 2024

I Nostri Canali

Clicca sulle singole icone sottostanti per seguire le attività di Handmedia Associazione attraverso tutti i suoi canali.

facebook facepodvimeoyoutube


Richiedi il CINEBUS e
organizziamo una proiezione


loader


I prossimi appuntamenti


Seguici su facebook


Seguici su twitter


Sostieni l'Associazione Handmedia


Iscriviti alla newsletter


Da chi è composto il
Gruppo Handmedia



Handmedia è affiliata a:


Handmedia collabora con:




----------------------------------------------

 

Mostra di Simona Rizzi ed Eros Mariani
Eventi Articoli
Thursday, 22 September 2011 11:52

Simona Rizzi ed Eros Mariani espongono le loro opere nella Galleria d'Arte Handmedia

L'Associazione Handmedia, la Galleria d'Arte Atrebates e l'Associazione Arteinessere sono lieti di invitarvi all'inaugurazione della mostra di Simona Rizzi ed Eros Mariani Sabato 1 Ottobre alle ore 17.00, presso la Sede dell'Associazone Handmedia.

La mostra resterà aperta tutti i giorni fino al 23 ottobre 2011 dalle 18 alle 22.

Opera di Simona Rizzi

Opera di Eros MarianiSimona Rizzi - Nata a Castel San Pietro Terme, in seguito all'attestato di grafica la sua pittura subisce una svolta ed acquista un carattere particolare. Le sue figure, quasi esclusivamente donne, prendono vita a ttr averso l'abile mano dell'artista che utilizza il pennello in maniera veloce e garbata creando immagini scomposte in pixel.

Eros Mariani - Non solo sculture, ma anche quadri-scultura, che attraverso collage di materiali di recupero e colore raccontano più da vicino la nostra realtà, la storia di un mondo che si evolve ma che non manca mai di ripetere i soliti errori, disperdendo indelebili segni del suo passaggio e dei suoi tempi. E’ proprio per questo che i quadri di Eros raccontano il consumismo caotico nel quale tutti ci troviamo, chi più chi meno, a nostro agio, anche se succubi di una realtà che ci pare sempre più lontana e distante, e per questo immutabile o immodificabile.

Last Updated on Wednesday, 05 October 2011 11:57