Emma Civallero per Handmedia
sabato 27 aprile 2024

I Nostri Canali

Clicca sulle singole icone sottostanti per seguire le attività di Handmedia Associazione attraverso tutti i suoi canali.

facebook facepodvimeoyoutube


Richiedi il CINEBUS e
organizziamo una proiezione


loader


I prossimi appuntamenti


Seguici su facebook


Seguici su twitter


Sostieni l'Associazione Handmedia


Iscriviti alla newsletter


Da chi è composto il
Gruppo Handmedia



Handmedia è affiliata a:


Handmedia collabora con:




----------------------------------------------

 

Emma Civallero per Handmedia
Eventi Articoli
Wednesday, 26 October 2011 16:55

Handmedia inaugura la nuova mostra di Emma Civallero

L'Associazione Handmedia, la Galleria d'Arte Atrebates e l'Associazione Arteinessere sono lieti di invitarvi all'inaugurazione della mostra di Emma Civallero Sabato 29 Ottobre 2011 alle ore 16.30, presso la Sede dell'Associazone Handmedia.

La mostra resterà aperta tutti i giorni sino al 20 Novembre 2011 dalle ore 18.00 alle ore 22.00. Per informazioni vi invitiamo a chiamare il numero 330 795748.

 

Opera di Emma Civallero

“Le tavole della Civallero tutte giocate sui contorni e sulle simmetrie di favole, rivalorizzano la geometrizzazione del gotico internazionale e i significati più autentici dell’Art Nouveau.
La facilità che si suol dire “di mano” l’aiuta nel crear multiformi particolari che si armonizzano velocemente con il “tutto”. Per chi conosca il suo lavoro da anni lo stupore si fa ancor più intenso quando può constatare che la totalità e la compiutezza non nascono da preordinati modelli, ma sono il risultato di un lento percorrere il foglio, quasi che i singoli segmenti abbiano intrinseca la vocazione a confluire in un “senso” totale e definitivo" (F. Patruno)

Last Updated on Tuesday, 22 November 2011 16:20