Salviamo Current TV
venerdì 19 aprile 2024

I Nostri Canali

Clicca sulle singole icone sottostanti per seguire le attività di Handmedia Associazione attraverso tutti i suoi canali.

facebook facepodvimeoyoutube


Richiedi il CINEBUS e
organizziamo una proiezione


loader


I prossimi appuntamenti


Seguici su facebook


Seguici su twitter


Sostieni l'Associazione Handmedia


Iscriviti alla newsletter


Da chi è composto il
Gruppo Handmedia



Handmedia è affiliata a:


Handmedia collabora con:




----------------------------------------------

 

Salviamo Current TV
Attività Articoli
Written by Alessandro Baroncini   
Wednesday, 08 June 2011 13:16

matteo, alessandro, gennj

Handmedia per Current: noi dell'Associazione Handmedia pensiamo che avere un'informazione indipendente oggi in Italia sia fondamentale. Se la pensate così anche voi è necessario far sentire la nostra voce per evitare che il canale Sky Current sia cancellato.

Current rappresenta il solo canale di Informazione Indipendente in Italia che lavora dal 2008 per portare in TV quello altri nascondono. Current costruisce servizi che arrivano dove gli altri non vanno proponendo ai propri telespettatori un'informazione senza censura: conoscere la verità è l'unico modo per avere un'opinione propria. Ricordiamo ad esempio che Current è l'unico canale televisivo satellitare a trasmettere senza alcuna censura il Passaparola di Marco Travaglio pubblicato sul blog ogni lunedì.
SKY ha però preso una decisione shock: Current verrà cancellata.
Vogliono oscurare Current e per fermarli possiamo fare la nostra parte scrivendo direttamente a SKY e chiedendo di non chiudere Current all'indirizzo This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it , o inviando le nostre foto con il cartello scaricabile dal sito di Current.  Amministratore Delegato di Sky Italia. Segui gli aggiornamenti su Facebook e Twitter.

Last Updated on Tuesday, 28 June 2011 10:17